Caro, dolce Stefano la domanda è sempre la stessa: dove sei??
La domanda che rivolgo alla mia mamma è sempre la medesima e lei ogni qual volta chiedo di te, si ferma, mi guarda, diventa seria,gli occhi le diventano lucidi e mi dice che stai bene!!!
Caro Stefano mio, io sono piccolo, ma non sono stupido, so in fondo al mio cuore che qualcosa di grande è dovuto accadere, ma non voglio sapere, voglio credere fermamente a tutto quello che mi dice la mia mamma, cioè che stai bene.
Stefano, cugino mio adoratissimo, non posso non ricordare che nella mia vita ci sei sempre stato e che ci sarai per sempre,
Come non ricordare tutti i giochi che abbiamo fatto insieme, le uscite, le passeggiate, le cuscinate che ci lanciavamo a casa da nonna Pina, i compleanni,i giri sulla tua seicento, orgoglioso di portarmi con te sulla tua “macchina”.
Mi dicevi che ero l’unico che poteva usare il tuo iphone e quando ti domandavo perchè, tu con quel sorriso unico e furbetto mi rispondevi:” Salvatore questo telefono costa più di tua mamma”!! quante risate caro Stefano….
Sai ogni tanto guardo in tv una serie che si chiama “Violetta”, è un programma troppo da femminuccia….ma lo guardo perchè uno dei protagonisti ti assomiglia tantissimo!!!
Caro Stefano, non passa giorno che non si parli in casa di te, la mamma mi racconta aneddoti riguardanti la tua infanzia, e mi dice: “Ma sei comeStefano!! E lo dice con tanto orgoglio perchè noi ti vogliamo e ti vorremo sempre bene….
Dove sei Stefano?…..nel mio cuore per sempre!!!
Il tuo piccolo Salvatore
Categorie
Una risposta su “Dove sei? Per sempre con me!”
Le mie lacrime, il mio dolore , la mia disperazione e la grande commozione nel leggere quello che pensa Salvatore si commentano da sole: nn ho parole, solo lacrime. E’ passato quasi un anno da questa foto, Salvo sta x festeggiare un altro compleanno, ma tutti in famiglia ci chiediamo come faremo a sopportare la tua assenza. Ciao Ste, la vita ti ha portato x sempre lontano da noi, ma niente e nessuno potrà mai toglierti dal nostro <3